Samsung Galaxy A, finalmente in Italia

 

Sono finalmente arrivati in Italia i Samsung Galaxy A, la nuova gamma di smartphone pensati per un target giovane e dotati della connessione veloce 4G/LTE per accedere in ogni momento ai propri social preferiti.

 Il design è essenziale, questa nuova gamma di smartphone si presenta con una forma ultra sottile e una scocca in metallo, funzionalità più performanti e una connessione rapida sono le caratteristiche degli ultimi smartphone dell’azienda sudcoreana.

 La gamma dei Samsung Galaxy A si compone di tre modelli: A3, A5 e A7, rispettivamente 6.9mm, 6.7mm e 6.3mm, sono gli smartphone Samsung più sottili fino ad oggi prodotti e grazie all’ ampia varierà di colori in cui sono disponibili  si adattano facilmente ai più svariati gusti.

 

Caratteristiche tecniche dei Samsung Galaxy A

La fotocamera frontale è stata potenziata, si tratta infatti di una fotocamera da 5M. Particolare attenzione è stata posta sulle funzionalità utili a scattare selfie. Con i nuovi Samsung Galaxy A scattare i famosi autoscatti risulta ancora più semplice e immediato e le funzioni Selfie Panoramico, GIF Animata, Bellezza Volto, aggiungono un tocco creativo ad ogni autoscatto, garantendo la messa a fuoco dei singoli volti. Tutte le immagini e i video possono essere condivisi in tempo reale sui social attraverso la connessione 4G/LTE.

 Particolare da non sottovalutare è poi la presenza di un display Super Amoled, il che  garantisce immagini di alta qualità. I Samsung Galaxy A hanno poi l’ importante modalità di Risparmio Energetico Avanzato che  consente di prolungare notevolmente la durata della batteria, è stata poi inserita la modalità Privata che aiuta a tenere al sicuro i propri dati e, infine,  la modalità Multi schermo che  permette di accedere a più finestre contemporaneamente.

 I nuovi Galaxy A3 e A5 sono disponibili sul mercato italiano dal 16 gennaio al prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di 309,90 e di 409,90 euro. L’arrivo di Galaxy A7 è invece previsto per la fine del mese di marzo. Di seguito uno schema dettagliato delle caratteristiche principali dei tre modelli a confronto.

 

 

50
50
oscommerceeasy
50
50
oscommerceeasy
50
50
50
50