Assistenza Clienti: +39 02 80888636

Accedi
 Usa Account Facebook
Registrati

 Usa Account Facebook

Sony Cosmos

Da upleaks su Twitter arrivano le prime interessantissime anticipazioni sul nuovo  Sony Cosmos, uno smartphone Android che il produttore nipponico Sony si starebbe preparando a lanciare sul mercato internazionale. Al momento se ne sa davvero poco e  i dettagli noti non possono che accendere la curiosità degli appassionati: Sony Cosmos dovrebbe e montare un processore Mediatek (feature che lo colloca nella fascia media).

Ricordate i rumor secondo i quali Sony avrebbe testato dei SoC MediaTek per i suoi prossimi smartphone? Forse no, perché questi risalgono al lontano 2012 ma potrebbero concretizzarsi a breve.

Sony Cosmos: caratteristiche

Sony Cosmos farebbe girare Android 5.0 Lollipop, ovviamente in connubio con l’interfaccia utente personalizzata dal produttore asiatico. Stando a quanto rivelato da upleaks, potrebbe trattarsi di un nuovo selfie phone, caratterizzato quindi da una fotocamera anteriore performante (come la presenza del flash frontale sembra suggerire). Ricordiamo che Sony ha deciso di non presentare Xperia Z4, suo prossimo top di gamma, in occasione dell’edizione 2015 del Mobile World Congress, preferendo rinviare il tutto di qualche mese ed il Sony Cosmos potrebbe essere uno dei device scelti per “ingannare l’attesa”.

sony cosmosDurante le scorse ore il noto UpLeaks ha rilasciato nuove immagini di un presunto smartphone Android del produttore nipponico Sony, battezzato Cosmos. Attualmente non ci sono informazioni certe su questo device, anche se la fonte ha riportato anche qualche dettaglio sulle specifiche tecniche.

Oggi vi presentiamo infatti Sony Cosmos, uno smartphone medio di gamma che @upleaks ci mostra in alcune immagini.

Il presunto Sony Cosmos, oltre a mantenere il design dell’attuale gamma di smartphone Xperia, dovrebbe arrivare sul mercato con un processore MediaTek ed Android 5.0.2 Lollipop, sempre secondo quanto riportato dalla fonte.

In particolare Cosmos monterà un SoC MediaTek MT6752 mentre il modello dello smartphone sarà E5406; infine, come si nota chiaramente nel secondo screenshot, avrà sistema operativo Lollipop. Ci sarà da vedere poi se questo sarà commercializzato in Europa o se rappresenta solo un tentativo di penetrare maggiormente in terra asiatica. Speriamo di saperne presto di più allora, in attesa che venga presentato ufficialmente.

Oltre queste notizie non si hanno altre informazioni su questo fantomatico device. Vi terremo aggiornati.