Assistenza Clienti: +39 02 808 88636 - - Ufficio Informazioni: +39 02 871 89909

Accedi
 Usa Account Facebook
Registrati

 Usa Account Facebook
Written by
PlayStation 4 (PS4) 500Gb SLIM BLACK + PLAYSTATION PLUS 12 MESI (365 GIORNI)
0 100 0

PlayStation 4 (PS4) 500Gb SLIM BLACK + PLAYSTATION PLUS 12 MESI (365 GIORNI)

PlayStation 4 (PS4) 500Gb SLIM BLACK + PLAYSTATION PLUS 12 MESI (365 GIORNI) : Sony Playstation 4 Slim 500GB. Piattaforma: PlayStation 4, Tipo di RAM: GDDR5, Tipo memoria adattatore grafico: GDDR5. Supporto di memoria: HDD, Tipo drive ottico: Blu-Ray/DVD. Standard Wi-Fi: IEEE 802.11a,IEEE 802.11ac,IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n. Contiene: PlayStation Plus 12 Mesi (365 Giorni).
294.00 In Stock oscommerceeasy
Console

PlayStation 4 (PS4) 500Gb SLIM BLACK + PLAYSTATION PLUS 12 MESI (365 GIORNI)

Generalmente spedito in: 1 Giorno
Condizione prodotto:Nuovo

Disponibilità: In magazzino

Produttore: Sony
431,00 €
294,00 €
hai risparmiato: 31.79%
Sony Playstation 4 Slim 500GB. Piattaforma: PlayStation 4, Tipo di RAM: GDDR5, Tipo memoria adattatore grafico: GDDR5. Supporto di memoria: HDD, Tipo drive ottico: Blu-Ray/DVD. Standard Wi-Fi: IEEE 802.11a,IEEE 802.11ac,IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n.
Contiene: PlayStation Plus 12 Mesi (365 Giorni)

L'architettura interna del nuovo sistema PS4 è stata rinnovata, riducendo il volume di più del 30% rispetto ai precedenti modelli e diminuendo il peso del 25% rispetto al primo modello (CUH-1000 series) e del 16% rispetto al modello attuale (CUH-1200 series). Il nuovo sistema PS4 è anche più efficiente dal punto di vista energetico, dato che il consumo di energia è stato ridotto di più del 34% rispetto al primo modello e del 28% rispetto al modello attuale.

Il telaio del nuovo sistema eredita il design parzialmente inclinato dei precedenti modelli, con il frontale e il retro leggermente angolati. Gli angoli sono stati smussati, dandole un aspetto più morbido che andrà incontro ai gusti di un ampio pubblico. Il nuovo look semplice, con il logo PS family lucido al centro della parte superiore, si adatterà perfettamente a qualsiasi situazione, comunque si voglia posizionare la console.

Con lo sguardo rivolto al futuro della tecnologia dell’immagine, inoltre, questo nuovo modello più sottile di PS4, PS4 Pro e tutti gli altri sistemi PS4 saranno compatibili con la tecnologia HDR*che consente una riproduzione più fedele di luci e ombre e offre una gamma di colori molto più ampia. I possessori di una TV compatibile con lo standard HDR potranno godersi giochi, e altri contenuti supportati, contraddistinti da immagini più realistiche, straordinariamente vivide e più fedeli al modo in cui effettivamente l'occhio umano vede il mondo.

Contiene:

PlayStation Plus 12 Mesi (365 Giorni)

Descrizione Il PlayStation Plus è il servizio "premium" del PSN in abbonamento che consente all'utente di entrare in un club esclusivo che prevede una serie di contenuti e di servizi appositamente dedicati.
A differenza delle PSN Live Card, le PlayStation Plus Card non aggiungono al portafoglio online l'equivalente in valuta, ma, con il codice contenuto all'interno, permettono direttamente l'attivazione del servizio in abbonamento

Il PlayStation Plus garantisce agli abbonati l'accesso a:

Cloud Storage: la possibilità di salvare in remoto fino a 150MB di salvataggi di gioco che possono essere poi recuperati da tutti i sistemi PS3 associati allo stesso account PSN. Un servizio che consente un notevole risparmio di spazio sull'Hard Disk, oltre alla possibilità di spostare agevolmente i dati da una console all'altra, purché associate allo stesso account.

Aggiornamento automatico: la console si accende in automatico e provvede all'eventuale download dell'ultimo aggiornamento di sistema e di tutte le patch degli ultimi 10 titoli giocati. Grazie a questo servizio non sono più previsti tempi di attesa per i download, ideale per chi ha poco tempo a disposizione per giocare e non vuole ritrovarsi ad attendere il download di aggiornamenti inaspettati.

Gioco del mese: consente il download di un gioco gratuito che viene cambiato ogni mese. Generalmente si tratta di titoli già usciti su supporto fisico in passato. Nel mese di Luglio è disponibile "Deus Ex".

Giochi catalogo: consente il download gratuito di ben 6 giochi. Tra questi si trovano giochi già usciti in passato, o giochi PSN di qualità superiore. Ogni 3 mesi, due giochi su sei saranno rimpiazzati da titoli diversi. Tra questi: Darksiders, Outland, Renegade OPS.

Giochi "evergreen": consente il download gratuito di 3 giochi già usciti in passato: inFamous2, LittleBigPlanet2 e MotorStorm Apocalypse. Saranno sempre disponibili dal 1/6/12 al 1/6/13.

Sconti esclusivi: ogni mese agli iscritti PS Plus verranno messi a disposizione una nuova serie di contenuti (giochi o DLC) con uno sconto riservato del 10-20% sul PS Store.

Accessi BETA: prima dell'uscita di titoli importanti, verrà riservato agli utenti del PS Plus un accesso anticipato di 1-2 settimane alle BETA (versioni di prova della modalità online).

Avatar e Temi dinamici: mensilmente verrà aggiornato il catalogo di Avatar e di Temi dinamici il cui download e utilizzo è esclusivamente riservato agli iscritti al servizio.

Caratteristiche
Tipo di prodotto: Abbonamento a PlayStation Plus 365 giorni
Dimensioni: N.D x N.D x N.D cm
Descrizione: Le tessere di abbonamento a PlayStation Plus permettono di accedere al servizio premium che offre giochi gratuiti ogni mese, servizi e contenuti esclusivi, sconti su PlayStation Store, esaltanti esperienze multiplayer e molto altro.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.